COMUNE DI MONTE SAN PIETRO (BO)
In merito all'avviso pubblico del Comune di Monte San Pietro (BO) per il conferimento di incarico occasionale a titolo gratuito in materia di Pianificazione Territoriale, si comunica che in data 25/11/2020 è stata effettuata un'azione congiunta di diffida da parte di SINURB e ASSURB a tutti i colleghi e colleghe a manifestare il proprio interesse per l’incarico in questione, invitando l’amministrazione comunale di Monte San Pietro a ritirare l’avviso oggetto di diffida e a sostituirlo con un altro avviso che preveda un giusto compenso per le attività di consulenza e pianificazione ipotizzate.
Come SINURB ringraziamo il Presidente di ASSURB Markus Hedorfer per la disponibilità e la collaborazione dimostrata in questa occasione, auspicando che in futuro possano presentarsi ulteriori occasioni di attività congiunte.
Qui in seguito la diffida inoltrata da SINURB:
ORDINE DI CATANIA
Diffida all'Ordine di Catania in risposta alla nota pubblicata in data 17/01/2018 dal Presidente dell'Ordine Alessandro Amaro.
Chiesta la revoca del provvedimento in oggetto emesso a sfavore della categoria degli Architetti Pianificatori in quanto "atto illegittimo per carenza di presupposto" e conseguente ripristino della condizione di legalità. Tale documento è stato trasmesso anche al CNAPPC.Qui di seguito la nota del Presidente dell'Ordine di Catania:
http://www.ordinearchitetticatania.it/news.asp?id=289
Qui di seguito la diffida: